Dott.ssa Marzia Mares
La dott.ssa Marzia Mares è medico dal 1985, Specialista in Ematologia Generale dal 1988 e Specialista in Medicina Interna dal 1993.
Dopo la laurea in medicina e la specialità in Ematologia Generale e Medicina Interna, con indirizzo Medicina d’Urgenza presso l’Università degli Studi di Padova, ha partecipato regolarmente a Congressi nel proprio settore di attività.
Ha condotto attività di ricerca presso il dipartimento di Clinica Medica dell’Università di Padova come ricercatrice e poi come Professore a contratto presso la Scuola di Specialità di Ematologia, quindi con incarico di Assistente Medico fino al 1995, producendo numerose pubblicazioni clinico-scientifiche su riviste nazionali ed internazionali. È Socio Ordinario della Società Italiana di Medicina Interna.
Da oltre vent’anni è Responsabile del Servizio di Prevenzione e Diagnostica (Check-up) del Gruppo Data Medica. L’esperienza maturata nella medicina interna e nell’area della prevenzione, ha permesso di mettere a punto Percorsi Internistici Complessi organizzati seguendo procedure standardizzate di completa integrazione tra le diverse aree coinvolte.
Dal 2007 partecipa inoltre, in qualità di consulente internista, agli incontri di Diagnostica per Immagini organizzati dal Gruppo.