Nuovo Coronavirus COVID-19 – Info E Aggiornamenti
Ricordiamo a tutti gli utenti che le nostre strutture sono aperte con i seguenti orari:
- Data Medica: dal lunedì al venerdì ore 07.00 – 19.00. Sabato ore 07.00 – 11.45
- Euganea Medica: dal lunedì al venerdì ore 08.00 – 20.00. Sabato ore 08.00 – 14.00
- Poliambulatorio Euganea Medica: dal lunedì al venerdì ore 08.00 – 20.00. Sabato ore 08.00 – 13.00
- Cemes: dal lunedì al venerdì ore 7.00 – 21.00
- Orario Centralino: dal lunedì al venerdì ore 08.00 – 19.00
- Punti Prelievo Chioggia e Cavarzere: aperti dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 11.30 (chiusura alle 12.30 da lunedì 25/5)
Avvisiamo i gentili utenti che il Poliambulatorio Synlab Euganea Medica e Synlab Cemes resteranno chiusi lunedì 1 giugno 2020. I Centri Synlab Data Medica (Padova, Chioggia, Cavarzere) ed Euganea Medica saranno regolarmente aperti.
Nei Centri Synlab sono applicate tutte le norme e le raccomandazioni per garantire la massima sicurezza ai pazienti che si rivolgono presso le nostre strutture (dispositivi di sicurezza, sanificazione, ecc).
In base alle direttive della Regione del Veneto, l’accesso ai servizi è garantito con le seguenti specifiche a tutela della vostra salute:
- Tutte le prestazioni erogate dai Centri Synlab (prelievi e visite) sono accessibili solo su prenotazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione cliccare qui
Per le prestazioni prenotate l’accesso in struttura è consentito al massimo 15 minuti prima dell’orario dell’appuntamento. - È obbligatorio accedere nella struttura uno per volta, senza accompagnatore (ad eccezione di specifiche situazioni es. minori, fragili, diversamente abili, persone con difficoltà linguistiche o di comprensione), dotati di mascherina e igienizzandosi le mani con il gel alcolico posto nelle vicinanze della porta d’ingresso.
- All’ingresso verrà verificata anche la temperatura. In presenza di temperatura > 37,5°C o di altre motivazioni che controindichino l’ingresso non è consentito l’accesso alla persona e all’eventuale accompagnatore (eventuali eccezioni devono essere valutate dalla Direzione Sanitaria).
- È necessario mantenere sempre il distanziamento di almeno 1 metro dalle altre persone sia all’esterno che all’interno della struttura. I flussi di entrat/uscita sono stati regolati per evitare affollamento, anche attraverso l’utilizzo di personale dedicato all’ingresso.
- Utilizzare servizi online o telefonici per evitare di accedere personalmente alla struttura (scarico dei referti, informazioni, disdette, ecc).
- Ricordiamo che presso i Punti Prelievo di Synlab, su tutto il territorio italiano, non è possibile eseguire test per la diagnosi dell’infezione da virus Covid-19 (Tampone), come previsto dalle disposizioni delle Autorità Sanitarie (circolare ministeriale n°2302 del 27 gennaio 2020).
- Per tutte le informazioni relative all’emergenza Coronavirus COVID-19 Synlab consiglia di fare riferimento esclusivamente al portale del Ministero della Salute e della Regione del Veneto:
http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus
https://www.regione.veneto.it/article-detail?articleId=4275256
https://www.iss.it/coronavirus
Video Gallery
Condividi